martedì 19 giugno 2018

Benvenuti!

Benvenuti a tutti!

ScienBlog è un blog gratuito in cui vengono umilmente condivise semplici informazioni relative alla Medicina ed alle scienze di base. È possibile trovare informazioni riguardo Biologia, Chimica, Istologia, Anatomia, Discipline cliniche e chirurgiche, Medicina di laboratorio e tanto altro…

Sono Federico Morabito, mentre scrivo siamo a Giugno 2018 ed attualmente sto ultimando i miei studi in Medicina e Chirurgia. Non pretendo di insegnare assolutamente nulla a nessuno ma mi piacerebbe  riuscire a condividere parte di ciò che ho studiato con tutti coloro che abbiano voglia di leggere i miei post. Il mio obiettivo è semplicemente quello di essere utile a chi dovesse avere bisogno di qualche semplice spiegazione o di qualche chiarimento in ambito prevalentemente medico/biologico. Spero di riuscire in questo intento.
Buona Lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento